Cari Amici Democratici,
la politica è passione, è impegno, è servizio, è sacrificio… e ha i suoi costi.
Il Partito Democratico di Portogruaro vive e può vivere solo se chi ne condivide gli ideali è disposto anche a condividerne gli oneri.
La nostra principale fonte di finanziamento è il tesseramento, pertanto il principale invito è a iscrivervi al Partito, rivolgendovi alla sede negli orari di apertura.
Dopodiché, potete eventualmente dare ulteriori contributi con versamenti liberi e a vostra discrezione.
A tal fine, potrete effettuare le Vostre contribuzioni anche tramite assegno (bancario o circolare) intestato a Partito Democratico — Coordinamento Comunale di Portogruaro, oppure con bonifico bancario sul conto corrente intestato a Partito Democratico — Coordinamento Comunale di Portogruaro e acceso presso UGF Banca S.p.A., Agenzia di Portogruaro, Viale Cadorna n. 6, IBAN: IT59 S031 2736 2400 0000 0000 135, BIC: BEACIT2B.
Quanti volessero avvalersi della possibilità di porre in detrazione fiscale il 19% della contribuzione dovranno, invece, effettuare il versamento mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato a Partito Democratico Provinciale di Venezia e acceso presso Banca Antonveneta Gruppo Montepaschi – Agenzia 2 di Mestre, IBAN: IT05 M050 4002 0020 0000 0569 971, precisando le proprie complete generalità — nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza, codice fiscale — e indicando la seguente causale: “Erogazione liberale a’ sensi dell’art. 5 L. 2 gennaio 1997 n. 2”.
N.B.: per la detraibilità delle contribuzioni superiori a € 51,65 è necessario che il versamento sia effettuato con assegno oppure bonifico bancario.
(Sebbene siano ammesse anche le contribuzioni in contanti, per ragioni di trasparenza riteniamo preferibile raccomandare che le contribuzioni avvengano tramite assegno oppure bonifico; nel caso non desideraste utilizzare il Vostro conto corrente personale, potrete comunque recarVi con il denaro contante presso un qualsiasi sportello bancario o postale e richiedere l’emissione di un assegno circolare o l’effettuazione di un bonifico, con le modalità suindicate.)
Per ogni ulteriore informazione e richiesta — e anche per effettuare direttamente il Vostro contributo — potrete rivolgerVi presso la sede del Partito Democratico in Portogruaro, Borgo Sant’Agnese n. 23 e/o inviare un messaggio all’indirizzo e-mail pdportogruaro@gmail.com.
Un sentito grazie fin d’ora per quanto riterrete di fare.
Il Tesoriere
Giulia Camilot