Scroll Top

LA LEGA ED IL CENTRO DESTRA, A POCHE ORE DAL VOTO, CERCANO DI CREARE DISORIENTAMENTO E INCERTEZZA TRA GLI ELETTORI

Su due temi molto importanti: SANITA’ E IMMIGRATI tornati di grande attualità in questi giorni, noi vogliamo fare chiarezza.

Sulla sanità, alcuni esponenti della Lega di San Donà hanno ribadito nei giorni scorsi la volontà di andare avanti nell’idea di ospedale unico.

Zaia, in piazza a Portogruaro, ha cercato invece di scaricare sui Sindaci una mancata decisione su tale tema.

Si è dimenticato che il progetto di ospedale unico è stato portato avanti per mesi e mesi dalla Regione Veneto e dall’ULSS n. 10, in pieno contrasto con i Sindaci e soprattutto con la nostra Città.

Il Consiglio Comunale a Portogruaro unitariamente si è espresso per il mantenimento del nostro Ospedale, per il potenziamento dei servizi territoriali. Lo ha detto ad alta voce, con la manifestazione molto partecipata di cittadini di fronte all’Ospedale.

Ora sembra che anche Zaia concordi per il mantenimento dell’Ospedale a Portogruaro.

Le notizie chiaramente contrastanti, dimostrano solo una cosa: siamo al termine della campagna elettorale e qualcuno irresponsabilmente crede di poter fare promesse che non ha alcuna intenzione di mantenere.

IL PD DI PORTOGRUARO E’ COERENTE. Da sempre ha lottato per difendere il nostro Ospedale e per qualificare i servizi e continuerà a farlo.

Sui profughi e immigrati sono state fatte circolare notizie false circa presunti arrivi di profughi a Portogruaro. Notizie inventate ma utili allo scopo di creare incertezze e paure tra i cittadini.

L’esodo di immigrati a cui stiamo assistendo è un problema serio, internazionale, che non può essere affrontato da ciascun Comune. L’arrivo dei profughi su cui peraltro decide la Prefettura, deve essere concertato, governato in maniera responsabile,

Per governare Portogruaro c’e’ bisogno di serieta’, capacita’, affidabilità.

DOMENICA 14 GIUGNO VOTA MARCO TERENZI SINDACO

Lascia un commento